Una miscela speciale per ottenere una vera e propria Biorivitalizzazione Volumetrica Tridimensionale. I principi della Biostimolazione e Bioristrutturazione calati nel moderno concetto di ringiovanimento globale; si tratta di soluzioni iniettabili personalizzate, preparate al momento e costruite sulle esigenze specifiche della paziente; in particolare nella soluzione, si introduce acido ialuronico macromolecolare, glicerolo, glutatione, vitamine, antiossidanti allo scopo di ottenere una immediata e prolungata azione idratante, distensiva, stimolante o ristrutturante, con un vero e proprio effetto tridimensionale. Nello specifico, l’utilizzo di acido ialuronico macromolecolare unito al glicerolo e mannitolo, permette di ottenere una idratazione immediata e durevole con ripristino dei volumi nelle aree carenti. Molteplici azioni con un unico trattamento.
Il vantaggio di questa procedura e legato alla rapidità del risultato ed all’allungamento dei tempi tra le sedute, mediamente 1 ogni 30-60 giorni.
Grazie alla possibilità di personalizzazione della formulazione, è eseguibile in quasi tutti i distretti, dal viso, al collo, al decolletè, alle mani, braccia, cosce , ginocchia e glutei.
2015-2019 © Copyright - Dott. Massimiliano Tocchio P.IVA 03618360162 | Privacy & Cookie Policy
Webdesign by 2caffe.it